Hera Ski Adventure 2021, Moena fa il tris

Hera Ski Adventure 2021, Moena fa il tris.

Si torna in pista dal 9 al 14 febbraio

Iniziativa  Posticipata a Marzo Data da definire

COLLEGHI, FAMILIARI E AMICI SULLA NEVE IN SICUREZZA

ApprofondimentiFebbraio 2020 > Guarda il video e le foto di Hera Ski 2020

Moena fa il tris per la quattordicesima edizione di Hera Ski Adventure. Archiviata l’estate, è già tempo di prepararsi all’idea di tornare presto in pista, pur con le cautele che la situazione ci impone. Nonostante le difficoltà legate al Coronavirus, non potevamo infatti rinunciare a questo appuntamento a cui partecipano con entusiasmo, ormai da diversi anni, tantissimi colleghi insieme ad amici e familiari.

In questo contesto si è perciò deciso di ottimizzare l’esperienza positiva dello scorso anno e di tornare a Moena, dal 9 al 14 febbraio: un luogo in cui ci siamo trovati bene per due anni di fila e che conosciamo già, in modo da poter organizzare al meglio tutte le attività tenendo in considerazione le disposizioni legate al Coronavirus.

Per chi non ha partecipato alle scorse edizioni e non conosce il luogo, Moena, la “fata delle Dolomiti”, nel cuore della Val di Fassa, si trova in una posizione centrale rispetto alle zone sciistiche più belle delle valli di Fassa e Fiemme, che comprendono 40 impianti e 100 chilometri di piste nel comprensorio Lusia-Bellamonte, San Pellegrino-Falcade, tutti accessibili con lo stesso skipass. Il paese conserva tutto il fascino della tradizione e delle montagne trentine e il territorio si presta a splendide escursioni.

Anche quest’anno, infatti, non mancheranno per tutti le occasioni per divertirsi, sciatori e non. Le attività che verranno organizzate saranno sempre in sicurezza e nel rispetto delle norme anti-covid e di distanziamento.

In attesa di partecipare all’edizione 2021, puoi rispolverare i ricordi degli anni precedenti: cerca su Instagram le foto scattate dai colleghi con l’hashtag #heraski2020 e preparati a condividere anche quest’anno i tuoi scatti migliori usando l’hashtag #heraski2021.

Nel frattempo, inoltre, tieni d’occhio il Pia, dove troverai il programma non appena disponibile, la quota di partecipazione e tutti i dettagli utili per le iscrizioni: resta aggiornato sulle ultime novità